Pubblicate anche voi la vostra esperienza, inviateci il testo

Vallosio Sergio:

vincitore del Trail di Santa Croce Seconda Edizione 2011

Sono convinto che lo sport sia un grandissimo serbatoio di emozioni e di quelle che possono dare un senso alla nostra vita.

 

Lo sport rinforza l'autostima , ci fa stare bene con noi stessi e quindi con gli altri, crea amicizie ed in esse ci si confronta, si imparano valori importanti quali lealtà , rispetto verso gli altri e verso la natura , rispetto delle regole, gratidudine nei confronti di volontari ed organizzatori e molto altro.

 

Il trail running infine ti la possibilità di correre in posti meravigliosi e qui il mio augurio ai giovani che il 30 aprile correranno, che si rendano conto di avere una grande fortuna a poter correre tra le magnifiche creuze di Pieve. L'augurio che continuino a correre per il piacere di farlo, perchè sentano dentro la necessità di fare sport, questo darà loro una grande forza.

 

Il mio augurio per chi invece non potrà correre per svariati motivi, è che trovi le motivazioni per apprezzare la vita, al di la dello sport, perchè la vita è un dono meraviglioso e va vissuta tutta con questa consapevolezza.

 

1 maggio 2011